News

Stay tuned on the ESU world

Tale protocollo prevede, tra le altre norme, anche il DIVIETO assoluto di far entrare persone estranee alla residenza dell’assegnatario. Il divieto vale per tutte le 24 ore ed amplia il divieto del regolamento che prevedeva il divieto dalle 23 alle 8. Non è pertanto possibile far entrare in alcun orario amici, parenti, assegnatari di altre residenze.
Si ricorda inoltre che, sempre in applicazione del citato Protocollo, lo studente che intende allontanarsi temporaneamente dalla residenza è OBBLIGATO a darne comunicazione all’Ufficio Residenze utilizzando la procedura indicata alla pagina dedicata. Si chiede anche a chi rimane in residenza nel periodo natalizio di darne comunicazione utilizzando l’apposito modulo.
ATTENZIONE: L’uscita temporanea per soggiorni in Italia non necessita (attualmente) di autorizzazione per il rientro. Per rientri da paesi soggetti a rischio Covid o per persone entrate in contatto con soggetti a rischio, il rientro nelle residenze ESU deve essere preventivamente autorizzato dall’Ufficio Residenze al fine di valutare la necessità di effettuare la quarantena. La quarantena NON può essere effettuata nelle residenze ESU.
News list