News

Stay tuned on the ESU world

Festival della Scienza 2021

RiEvoluzione, 2a edizione del Festival della Scienza Verona, iniziato lo scorso venerdì e in programma fino a domenica 21 marzo.

 

10 giorni di eventi in digital edition, con 51 appuntamenti e 65 relatori di livello nazionale ed internazionale, per un totale di circa 60 ore di dirette ad accesso gratuito.
Si tratta di una programmazione suddivisa per giornate tematiche, all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità, con uno sguardo rivolto al futuro e agli obiettivi di Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Sostenibile.
Il programma completo è pubblicato anche online https://www.festivalscienzaverona.it/il-programma/, con la possibilità di selezionare la giornata e filtrare per tipologia di attività.

Per le scuole è stato elaborato un programma ad hoc, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e consultabile al presente link.

Tutti gli appuntamenti sono visibili gratuitamente attraverso la pagina Facebook del Festival e il canale YouTube di Heraldo, media partner del Festival.

News list