ESU di Verona

Ospitalità, accoglienza, nuove opportunità e molto altro ancora!

PRENOTAZIONE INGRESSI 2020

Attraverso questa pagina è possibile prenotare la data e l’ora di ingresso nelle residenze ESU per l’A.A. 2020/2021.

Possono utilizzare questo servizio solo gli studenti assegnatari di posto letto e che hanno firmato il “contratto/scheda di accettazione”.

 

NON E’ CONSENTITO L’ACCESSO SENZA PRENOTAZIONE

TUTTI I NUOVI INGRESSI DEVONO COMPILARE E INVIARE  A urp@esu.vr.it PRIMA DELL’ARRIVO A VERONA IL MODULO COVID. IN MANCANZA L’INGRESSO NON E’ CONSENTITO.

 

A partire dal 12 ottobre gli ingressi vanno prenotati con una mail da inviare a urp@esu.vr.it con indicata data di ingresso e motivazione per l’ingresso ritardato. Si ricorda che ai sensi del regolamento in mancanza di motivazioni valide la assegnazione decade.

Per gli accessi nelle giornate di sabato e domenica la prenotazione deve avvenire entro le ore 12 del venerdì.

 

Il giorno dell’ingresso va compilata e consegnata la scheda di autocertificazione Covid-19.

LA CONSEGNA DELLE CHIAVI AVVIENE PRESSO LA RECEPTION DELLA RESIDENZA CORTE MADDALENE.

 

 

ATTENZIONE

TUTTI I NUOVI INGRESSI DEVONO COMPILARE E INVIARE  A urp@esu.vr.it PRIMA DELL’ARRIVO A VERONA IL MODULO COVID. IN MANCANZA L’INGRESSO NON E’ CONSENTITO.

Gli ingressi prima del 1 ottobre sono a pagamento (tariffa giornaliera Allegato B, Tabella B2) e per poter accedere è necessario contattare prima e direttamente l’ufficio residenze alla mail residenze@esu.vr.it. Non è possibile accedere in anticipo alle residenze di Corte Maddalene e via Giuliari.

Nel caso di ingressi dopo del 9 ottobre va inviata una mail a residenze@esu.vr.it con indicata data di ingresso e motivazione per l’ingresso ritardato. Si ricorda che ai sensi del regolamento in mancanza di motivazioni valide la assegnazione decade.